Sincerotto Arredamenti — complementi — accessori — illuminazione

Il valore
della competenza

 

Sincerotto Arredamenti non si limita a commercializzare arredi e complementi, ma investe sulla consulenza per offrire ai propri clienti progetti d’arredo completi e organici, che integrano mobili di marchi selezionati con prodotti disegnati e creati ad hoc, spaziando dalla rivisitazione della singola stanza alla definizione, ex novo, della personalità di un’intera casa.

 

Qui abbiamo raccolto alcuni esempi del lavoro di consulenza e progettazione svolto dal team Sincerotto Arredamenti.

Quando i marchi d’arredo presenti sul mercato non riescono a rispondere a tutte le esigenze di un cliente, entra in campo la possibilità di una personalizzazione totale con la realizzazione di progetti originali. È stato così con questa cucina, disegnata e lavorata dalla falegnameria Sincerotto.

Sincerotto Arredamenti sa selezionare non solo i marchi più noti, ma anche i migliori tra quelli emergenti per assicurare case con un forte carattere e a prezzi spesso più contenuti.

È il caso della cucina Armony, valorizzata qui dall’accostamento di dettagli materici diversi come il moderno piano in Corian®, il rovere spazzolato e la trave in antico larice laccato.

Una cucina professionale, garantita da un marchio come Alpe Inox si integra qui con la minimale struttura in cemento e con i mobili in acciaio inox: la contemporaneità più evoluta per far risaltare i dettagli strutturali di questa casa rurale.

Classico
contemporaneo

 

Lo showroom Sincerotto sa offrire una scelta ampia che accoglie alcuni tra i grandi caposaldi del design internazionale.

 

Qui il tavolo e le sedie Tulip di Aaro Saarinen sono state utilizzate come dettagli dallo stile unico, adatte a conferire personalità e stile anche ad una stanza dalle dimensioni limitate.

Una camera dove un marchio classico e riconosciuto come Flou con il suo letto imbottito Sommier dà personalità a tutto l’ambiente. La luce morbida e ovattata creata dal caldo rivestimento in legno bianco e i complementi shabby chic restituiscono un’atmosfera accogliente e ovattata.

L’atmosfera offerta dal pavimento e dal tetto in abete è enfatizzata dalla stessa essenza, scelta nella finitura spazzolata, per la realizzazione dei letti con ruote che caratterizzano questa camera degli ospiti. I letti sono stati disegnati e realizzati dalla falegnameria Sincerotto.

Il letto imbottito, scelto tra l’assortimento dello showroom è inserito in una stanza dove i mobili realizzati su progetto permettono di sfruttare ogni potenzialità dello spazio, offrendo ampi vani contenitori.


Un’abitazione diventa casa
quando racconta la storia di chi la vive


Realizzazioni su misura

 

Una scala a mezza pedata in legno laccato bianco accostata ad un mobile della tradizione: realizzata su misura per rispondere ad una necessità funzionale, la scala instaura un dialogo di contrasti armoniosi con l’arredo presente.