Il design scandivano Muuto da Sincerotto

Gli appendiabiti Muuto, icona di stile nel mondo dell’arredamento di design, hanno rivoluzionato il concetto di gancio da cappotto imponendosi nel mercato con affascinanti composizioni colorate in grado di arricchire con un tocco unico e glamour le pareti di qualsiasi ambiente, domestico o contract.

Ed è proprio con The Dots che è nata la collaborazione tra Sincerotto Arredamenti e il marchio scandinavo che vediamo presente nello showroom udinese anche con le esclusive mensole Folded.

I ganci Muuto, disegnati da Lars Tornøe, sono acquistabili singolarmente e questo vi permetterà di ricreare infinite combinazioni e curiosi accostamenti di colore.

Si tratta quindi di un articolo moderno e versatile di cui potrete apprezzare non solo l’estetica, ma anche l’eccellente qualità dei materiali: gli appendiaiti Muuto sono infatti realizzati con l’impiego di pregiato legno di quercia.

Sempre dello stesso marchio, ci sono le mensole Folded che si contraddistinguono per una bellezza pura sottolineata da un carattere marcatamente scandinavo che le rende irresistibili agli occhi di tutti gli amanti dell’arredamento minimal ed essenziale.

Gli scaffali Muuto, disegnate dal designer Johan Van Hengel, vantano una struttura in acciaio e sono dotati di due bulloni per il montaggio e di due ganci. Ciò che però li rende davvero unici è il loro particolare profilo caratterizzato da speciali tasche, ideate per separare i singoli oggetti che vi vengono posizionati.

Per saperne di più e se volete apprezzare l’eleganza di un nuovo modo di concepire l’arredamento, vi aspettiamo nello showroom Sincerotto in Via Nazionale, 7, 33042 Buttrio UD.