Aladino, un letto da sogno

La sperimentazione di forme, materiali e finiture, peculiarità che da sempre contraddistinguono il marchio trevigiano Pianca, le ritroviamo anche nella progettazione e realizzazione dell’innovativo letto matrimoniale Aladino.

I dettagli, che ne tratteggiano il profilo, sembrano mimare la figura di un tappeto volante, proprio come quello di Aladino, noto personaggio fantastico; certo, questa particolare versione è più confortevole e accogliente, ma come quella della fiaba vi farà sognare.

La testiera del letto è imbottita e il suo perimetro, delineato nettamente da una cucitura dello stesso colore del tessuto di rivestimento, ricrea un’elegante cornice, simile a quella di un grande e morbido cuscino.

Lo stesso motivo viene ripreso nella base del letto sostenuta da lunghi piedini sottili in cromo nero che ne slanciano la figura e sembrano sollevarlo da terra, proprio come un tappeto volante.

Aladino è però disponibile anche nella versione con base letto sostenuta da un sommier che arriva fino a terra e può essere rivestito con diversi tessuti sfoderabili nei toni del bianco, beige, marrone e arancione, rosso e viola, giallo e verde, grigio e nero.

Non solo, per chi predilige i rivestimenti in pelle, è possibile scegliere tra Pelle Nabuk Lord e Pelle Vintage Polo.

Aladino è un letto matrimoniale dalle forme fresche ed esclusivo che si inserisce con versatilità all’interno di location moderne e glamour.

Per testare tutta la sua comodità, vi aspettiamo nello showroom Sincerotto Arredamenti a Udine.