OPEN WEEK 2017 – DAL 20 AL 23 APRILE

Da giovedì 20 aprile alle ore 20.00 a domenica 23, in occasione dell’Open Week – evento promosso da Casa Moderna – Sincerotto Arredamenti, in qualità di negozio aderente, presenterà alcuni nuovi mobili moderni selezionati durante il Salone del Mobile di Milano e da poco disponibili nel proprio showroom.

Tra le nuove proposte troverete l’edizione limitata “Progetti 30” Giorgetti, una rivisitazione in chiave contemporanea di una collezione di sedute creata nel 1987.

“Progetti 30” si snoda in un percorso creativo a 4 tappe.

La prima, “Progetti Pure”, disponibile dal gennaio 2017, combina legno massiccio, strutture in faggio e una sapiente esperienza ebanistica.

Progetti Sense” – presentata il 2 aprile 2017 – con i suoi eleganti imbottiti, offre due esperienze sensoriali opposte: l’elemento naturale della pelle allina che si contrappone alla tecnologia di un tessuto innovativo.

Progetti Fashion” – disponibile dal 3 settembre 2017- invece, miscela un’elevata qualità materica e un’estetica raffinata al fine di sottolineare forme eclettiche e ricercate.

Il percorso celebrativo di questa nuova collezione si conclude con “Progetti Glamour“, una linea di sedute chic che sarà presentata il 4 dicembre 2017.

Durante l’Open Week, Sincerotto Arredamenti proporrà anche un esclusivo divano firmato Moroso e un prestigioso divano Rolf Benz.

Ad animare la serata di apertura non mancherà dell’ottima musica, il buon vino di Petrucco e golosi manicaretti preparati da Ilenia Puppo.

Vi aspettiamo numerosi!