Nuovi corsi di cucina in arrivo!

È tempo di rimettersi ai fornelli: tornano gli esclusivi corsi di cucina targati Gandino & Sincerotto Cooking School che come sempre si svolgeranno nell’unico Míele Center di Udine (showroom di Sincerotto Arredamenti)!

In tanti avete partecipato con entusiasmo ai corsi organizzati a gennaio, e visto il grande successo riscosso, abbiamo pensato di proporre cinque nuovi appuntamenti imperdibili!

Questa volta Giovanni Gandino affronterà con voi anche la preparazione di molti dolci tipici.

Non vi resta che scoprire il ricco programma che abbiamo in serbo per voi!

25 FEBBRAIO 2017

Dalle ore 10.00 alle 13.00

AMICI FRAGILI

Ricette, trucchi e segreti per preparare due dei tipici prodotti gastronomici che occasionalmente sostituiscono il pane a tavola: la focaccia di Genova e i taralli.

Dalle ore 15.30 alle 18.30

PER OGNI PIATTO UN PANE

Un mix equilibrato di sapori, profumi e colori. Giovanni Gandino vi mostrerà alcuni curiosi e innovativi abbinamenti con il re della tavola: il pane.

I corsisti avranno l’opportunità di produrre, assaporare e scoprire accostamenti particolari: panini al tè con formaggi, panini alla birra con piatti di pesce, bocconcini agli agrumi con tartare di pesce crudo, soffi di pane al cacao con piatti di salumerie importanti e speziate.

26 FEBBRAIO 2017

Dalle ore 10.00 alle 13.00

LA PICCOLA PASTICCERIA

Durante i freddi pomeriggi invernali o in estate, quando la colazione diventa un rito piacevole e rilassante, un po’ di zucchero può rendere le giornate più dolci e piacevoli! Questa volta, infatti, si parla di dolcetti: le frolle, le creme e la piccola pasticceria da tè.

17 MARZO 2017 

Dalle ore 19.00 alle 22.00

LA COLOMBA

Un grande guanto di sfida: la preparazione della Colomba pasquale, un dolce che prevede procedimenti delicati e complessi.

18 MARZO 2017

Dalle ore 10.00 alle 13.00

UOVO DI PASQUA

È tempo di sprigionare tutta la vostra creatività! In questo corso potrete preparare e decorare un goloso uovo di Pasqua.

Cosa aspettate? C’è l’imbarazzo della scelta!

Per iscriversi ai corsi è necessario scrivere una mail a gandinosincerotto@gmail.com o telefonare al numero 0432/674633.

Il costo di ogni corso è pari a 40 Euro a persona.

Vi aspettiamo!