L’esclusività delle cucine copatlife

Le cucine copatlife offrono un nuovo modo di vivere la quotidianità regalando bellezza, innovazione, linee, forme e superfici sofisticate.

Le emozioni, il design e l’arte del saper vivere sono al centro di ogni progetto.

La cucina è il luogo più creativo della casa, è qui che la famiglia s’incontra, condivide, si relaziona e si cimenta nella preparazione di piatti sempre nuovi e fantasiosi.

Con copatlife, Sincerotto Arredamenti propone un’ampia selezione di cucine dotate di diversi accessori e finiture.

Il sistema 2.1 è un mix di geometrie, volumi e materiali innovativi.

Dodici ambienti, sei tipologie di aperture che vanno dall’anta 30 gradi alla maniglia Spinner, dodici finiture dal larice chiaro alla Easy Glass Lucido Oceano e un’ampia scelta di tavoli fissi & snack.

Con il sistema 3.1 prosegue l’evoluzione e lo sviluppo di nuove soluzioni per rendere la cucina uno spazio unico e speciale.

Qui sono previste sei tipologie di aperture dei frontali, quindici famiglie di maniglie esterne, push pull, “Set” e “Board”.

Tante novità snack in rovere nodato spaccato, tecnomalta e Fenix.

Interessanti sono anche le finiture in rovere spazzolato, rovere laccato, rovere satinato, laccato lucido, vetro, gres porcellanato e molto altro ancora.

Gli elementi speciali 3.1 sono stati studiati per conferire personalità e riconoscibilità al prodotto. Tra questi ritroviamo Boiserie Plano, Chef System, Iol e Tuki.

Tante proposte per garantire all’utente finale un’ampia scelta di soluzioni volte a soddisfare diverse richieste e esigenze.

Scopri da Sinceotto Arredamenti l’esclusività delle cucine copatlife.