Occasioni da non perdere: scopri!

Le occasioni vanno colte al volo!

Da Sincerotto Arredamenti ti aspettano divani scontati del 50%, letti ampi e confortevoli, cucine d’ispirazione contemporanea, poltrone moderne e ampi tavoli in legno pregiato a prezzi incredibili.

Approfitta delle promozioni pensate per te per questo autunno.

L’esclusivo divano Martin, firmato dal brand italiano Jesse, si distingue per il suo fascino, una struttura raffinata in legno, un’imbottitura in poliuretano e il rivestimento in tessuto interamente sfoderabile.

Martin lo puoi trovare a metà prezzo nello showroom di Sincerotto Arredamenti.

Anche la poltrona Nonnamaria Flexform fa parte delle grandi occasioni al 50% selezionate per te.

La tradizione, il confort e il calore domestico sono gli elementi che caratterizzano questo pezzo d’arredamento.

Un prodotto unico nel suo genere che entrerà a far parte della famiglia con naturalezza e discrezione, impreziosendo il tuo salotto.

Ma aspetta… se sei alla ricerca di una nuova cucina forse stavi aspettando un’offerta come questa: la cucina Idea firmata Snidero è uno spazio moderno, abitabile, minimal e seducente e può essere tua per soli 7.744 Euro anziché 15.488 Euro.

L’isola centrale completa il design elegante e con le sue linee nette e geometriche potrebbe diventare lo scenario perfetto per sperimentare le tue ricette più gustose.

Il perfetto compromesso tra marchi noti a livello internazionale e prezzi contenuti è il cavallo di battaglia del tuo showroom di fiducia.