Nathalie, un letto matrimoniale Flou tutto da scoprire

Vogliamo condividere con voi una proposta interessante e versatile per la zona notte: Nathalie, il letto matrimoniale Flou, ideato dal designer milanese Vico Magistretti.

Versatile perché le sue linee eleganti e armoniose si prestano con naturalezza a location e stili diversi, integrandosi perfettamente ad un arredamento industrial chic, piuttosto che con uno classico ed elegante.

Il capostipite di Nathalie è caratterizzato da due fiocchetti laterali che conferiscono un tocco di romanticismo al modello.

Per quanto concerne la testata e la base del letto sarà possibile scegliere tra un rivestimento in tessuto, pelle o ecopelle.

Grazie alle pratiche chiusure in velcro, il rivestimento può essere sfoderato con semplicità.

Poniamo attenzione anche ad alcuni aspetti tecnici: i copricuscini posizionati sulla testata permettono di riporre i guanciali al riparo dalla polvere.

Il letto matrimoniale Nathalie è disponibile anche nella versione reclinabile con meccanismo manuale.

Nathalie è un connubio tra stile e comodità, bellezza e funzionalità, un mix perfetto tra la ricerca di un design minimal e la consapevolezza di poter osare con un arredamento più accattivante ed eclettico.

Se questo identikit ricalca perfettamente il letto matrimoniale dei vostri sogni, non vi resta che recarvi nello showroom Sincerotto Arredamenti.