Fishbone, i colorati tavolini Moroso

Fishbone è la nuova collezione di tavolini Moroso entrata a far parte della ricca selezione di articoli di design disponibili da Sincerotto Arredamenti.

Fishbone è frutto del genio della designer spagnola Patricia Urquiola che ancora una volta ha dato prova di sapere stupire, in questo caso con l’accostamento di colorazioni che imitano materiali differenti.

Il top dei tavolini è multimaterico e prevede un inaspettato gioco di fantasie: nuance naturali, tinte pastello, smalto senape, colori militari, petrolio, sabbia, bordeaux, color ghiaccio, toni del verde, colorazioni fragola, mou, cacao, tortora e molto altro.

Questo tripudio di cromie e trame differenti potrebbe apparire come il risultato di un processo casuale, ma tutto è stato definito con l’accuratezza e il gusto che solo un’artista di talento possiede.

Interessante è anche la modalità e la tecnica con cui sono stati distribuiti i colori.

Come si è evince dal nome stesso della collezione, il top dei tavolini presenta un motivo decorativo a lisca di pesce e la tecnica impiegata per questa realizzazione è riconducibile a una rivisitazione in chiave moderna della tecnica dell’intarsio.

Il materiale utilizzato per la produzione di queste opere è l’Alicrite, un materiale plastico disponibile sotto forma di lastre acriliche.

Tre sono le versioni presentate dalla designer e nonostante i tre modelli si distinguano per i colori e gli accostamenti scelti, il comune denominatore rimane l’originalità e le finiture lucidissime.

Ideale per una zona living moderna e minimal, la collezione Fishbone saprà donare un tocco di vivacità e freschezza al vostro soggiorno.